Chi sono

All'anagrafe sono segnato come Alex I. Se scuriosate sul mio profilo di Blogger, o altrove, scoprirete che tendo a firmarmi assai più spesso con il nome d'arte di Revan Adler. Ciononostate, in ambito di giochi di ruolo preferisco adoperare il mio nickname: il mietitore. Le ragioni che si nascondono dietro ad un nickname così pacchiano si legano tutte col fatto che scelsi di chiamarmi in questa maniera molti anni orsono, quando ero ancora un niubbo senza speranza.

Ultimamente ho deciso di dedicarmi un po' al design di giochi di ruolo, avendo varie idee in testa, e volendo dare un tocco falsamente professionale alla cosa ho scelto di dare un nome alla mia etichetta di produzione indipendente, appunto Trash Meets Steel.

Il motivo dietro la scelta del nome consiste che molte delle idee che ho di solito sono cose terribilmente trash, con violenza immotivata, sangue, zombie e motoseghe, a cui tento di dare una forma più definita e funzionante: l'acciaio, o steel, il potere fatto materia, è quello con cui scolpisco il trash per tirarne fuori qualcosa di decente. Il trash incontra l'acciaio, appunto.