giovedì 26 maggio 2011

Prima partita a La Stirpe dei Re

Oggi ho testato la versione 0.1 del gioco. Al di là di piccoli problemi legati per lo più alla probabilistica (si crepa più di quanto si nasca) ho visto che il gioco, così com'è, funziona. Durante i prossimi giorni farò gli ultimi accorgimenti e lo continuerò a testare in modo da renderlo assolutamente perfetto per la consegna.

Intanto che scopro se posso rendere pubblico il gioco prima della fine del concorso in modo da fare una open beta, devo dire che sono pienamente soddisfatto dal gradimento mostrato dai miei tester di oggi, che chiedono a gran voce una seconda partita.

Highlights della sessione:

- 5 anni in-game
- Folle inferocite in seguito all'arrivo dei barbari nel regno di uno dei giocatori, e Re linciati di conseguenza
- PESTE!
- Casate pressochè prive di esercito, ma acclamate da migliaia di contadini armati di forcone
- Frasi del tipo "Non apprezzo che lasciate scorrazzare i vostri criminali a pochi metri dalle mie terre" "Vorrà dire che sposteremo il confine un po' più in là"
- Eredi di casate altrui feriti durante la caccia al cinghiale
- Fleur "Bocca d'Oro", la bastarda di Ramon Consolada, che dopo 17 anni di onorata carriera in un bordello viene riconosciuta come figlia legittima del reggente, e dunque data in sposa all'erede di un'altra dinastia per tenere fede ad uno sventurato giuramento fatto anni prima
- Fleur Consolada, che a pochi mesi dal matrimonio viene colta dalla follia e uccide nella notta la moglie del reggente, per poi uccidersi


Forse pubblicherò un AP completo di quanto avvenuto di qui a qualche ora. Stay tuned.

Nessun commento:

Posta un commento