domenica 8 agosto 2010

Lista Produzioni

Proprio ora (l'orario di questo post dovrebbe parlare da solo) ho finito di trascrivere la pagina "Produzioni" a cui potete arrivare dal menu che vedete in alto. Come scritto pure là, in quella pagina linko o elenco tutte le produzioni in ambito di giochi di ruolo con cui ho avuto e sto avendo a che fare. Curiosamente sono tutti lavori differenti (si passa da supplementi per Non Cedere Al Sonno a giochi veri e propri come Noses, per quanto ingiocabile sia), e in situazioni differenti (alcuni in beta test, altri solo annunciati).
Trovo buffo che quella pagina di fatto era pronta da una settimana, ma sono arrivato a chiedermi solo oggi "ma sono sicuro che poi io non ho fatto niente, finora?". E mi sono reso conto che, anche se non sotto il nome di Trash Meets Steel, io di fatto ultimamente ho lavorato a non pochi progetti. Tra l'altro lì in mezzo io ho elencato solamente le produzioni principali: ci sono vari lavoretti, minuscoli ma comunque non inutili, con cui ho avuto a che fare, e che probabilmente linkerò a giorni.
Spero che di tutta quella roba ci sia qualcosa che possa piacevervi. A presto ;)

Nessun commento:

Posta un commento